Non c'è teatro senza...

Cliente

Tema Cultura

Servizi

Art Direction; Grafica;
Foto; Video; ADV

Anno

2023

Gli allievi di Tema Culturadiventano i testimonial della campagna

Momo Studio ha realizzato la campagna di comunicazione per le iscrizioni ai corsi di Teatro 2023/2024 di Tema Cultura.

Il concept nasce con l’obiettivo di rendere per la prima volta gli allievi di Tema Cultura i testimonial della campagna facendoli parlare e comunicare su ciò che rappresenta per loro il teatro.

Questa scelta è utile non solo per avvicinare lo spettatore che si immedesima con lo studente, ma anche per coinvolgerlo e spingerlo all’azione chiedendogli cosa rappresenti per lui stesso il teatro.

La campagna è stata declinata su diversi supporti, online e offline, per riuscire a raggiungere il maggior numero di persone interessate.

I manifesti sono stati realizzati con l’obiettivo di attirare l’attenzione dello spettatore grazie allo sguardo rivolto in camera dei vari testimonial. Per ogni manifesto, la frase “non c’è teatro senza…” viene completata con una parola chiave

 

Comunicazione Social

I volti e lo stile dei manifesti si ritrovano poi nella comunicazione social.

Per completare la campagna sono stati realizzati brevi video in cui i ragazzi parlano del loro rapporto con il teatro e di cosa significa essere un attore.

CampagnaMeta ADS

Momo Studio ha gestito anche le campagne Meta.

I post e i video che promuovono le iscrizioni ai corsi in partenza a settembre, sono stati sponsorizzati con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di persone interessate nella zona Treviso e Mogliano Veneto.

Questa attività è riuscita a generare nuovi contatti e nuove iscrizioni ai corsi di teatro.

135.941

Persone raggiunte


332.230

Views totali


5.524

Click