La cura che merita la tua auto

Cliente

Circest

Servizi

Website

Anno

2022

Oltre 50 anni di esperienza

Momo studio ha realizzato il nuovo sito web di Carrozzeria Circest.

Azienda leader nel territorio vanta oltre 50 anni di esperienza, fondata nel 1969 resta un punto di riferimento per privati e aziende del veneziano.

Il cliente sentiva la necessità di aggiornare la propria immagine digitale dando accesso a più informazioni possibili sui servizi e sulle collaborazioni assicurative.

Quest’operazione è stata pensata anche come base per un nuovo percorso comunicativo del brand, che tramite iniziative di marketing e sponsorizzazione riuscirà a confermarsi un’autorità nel territorio.

Viene quindi disegnato un sito ricco di nozioni, storia, innovazione, servizi, partnership e personale qualificato. Punti fondamentali per valorizzare al meglio l’azienda.

Per la prima volta i servizi hanno una sezione dedicata, dove oltre alla descrizione tecnica viene fornito un timing in chiave alternativa. Durata del servizio: “caffè e gazzetta dello sport”, “gita in montagna”, “da pausa pranzo a weekend fuori porta.”.

Evidenziare le collaborazioni attive come i marchi autorizzati, i partner tecnici e le decine di assicurazioni comunicano la forza e la preparazione del brand.

Sguardo e orientamento al futuro

Dal 1969 sono state diverse le fasi di innovazione, oggi la terza generazione della famiglia dirige l’azienda e si conferma ogni giorno un punto di riferimento per la qualità del servizio.

L’investimento con visione al futuro è una caratteristica che il brand vuole comunicare ai propri clienti, per condividere lo sguardo e la passione che quotidianamente guidano l’intero team.

⸺ Nero

C74 M65 Y63 K81
#1D1D1B

⸺ Rosso

C1 M86 Y87 K0
#E53E2A

Headlines:

Rajdhani

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z1 2 3 4 5 6 7 8 9 0

Paragraphs:

Rubik

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages.